SuperLite Coupe bran new

50.000 €
    • Costa, rome

Se avete mai desiderato di possedere una vera supercar ad un prezzo molto ragionevole, dare un'occhiata a questo. E 'un meraviglioso esempio di una mano artigianale SuperLite strada-legale macchina da corsa, con un + 200 mph estremità superiore.

Il proprietario ha acquistato questa SuperLite SLC Coupé dalla fabbrica come un telaio rotolante finito, e ha completato la costruzione di sue specifiche impegnative. Come si vedrà, ha badato a spese nella costruzione. Si è dipinto di rosso con interno nero, Mannex aria condizionata e riscaldamento sono installati.

Il motore è una versione modificata del Corvette LS7 accoppiato con un Ricardo a sei velocità transaxle, originariamente progettato per una Ford GT. Il LS7 ha una pompa dell'olio LS9 che con un volume più alto Petersen serbatoio coppa dell'olio. Sia il motore e cambio sono dotati di radiatori dell'olio. L'LS7 ha intestazioni personalizzate e mite porting testa del cilindro. Il transaxle Ricardo incorpora un cuscinetto Ford GT buttare-out, Stillen due dischi frizione Ford GT e la piastra di pressione.

componenti installati includono ruote CCW e un montone Ascensore kit sollevatore anteriore Pro. Il clip anteriore cerniere, clip posteriore cerniere, defuser puntoni, montare defuser posteriore / ala, radiatore plenum, la copertura del radiatore, all'interno del coperchio in alluminio faro, fonti di ruota posteriore in alluminio, posteriore in alluminio piano pan, sottopelo pianale, tunnel serbatoio del gas, coppa, filler, sfogo, canard anteriori, un pezzo linee di radiatori in acciaio, intestazioni personalizzate e di scarico sono fabbricati su misura. cablaggio indolore in tutto con Stardrive Lexus accensione, le luci posteriori a LED personalizzati e luci di posizione anteriori, tutte le unità sono l'invio da strumenti classici.

carrozzeria vasta comprende condotti NACA personalizzati, Benna, ecc, clip anteriore feritoie parafuoco superiori, sotto radiatore dell'olio porta personalizzato bocchette NACA, clip posteriore prese d'aria NACA, clip posteriore retromarcia di fronte paletta per filtro aria, clip posteriore su misura per le luci posteriori, tetto plenum per aria del motore. Modfied il trattino per accogliere strumenti aggiornati. traferri rielaborati nel corpo in fibra di vetro per una migliore finitura estetica. Altri tocchi includono fori della maniglia della porta di riempimento, l'aggiornamento in fibra di vetro su clip anteriore, e la finitura interne prese d'aria anteriori ragno. pannelli in alluminio sono stati fabbricati per eseguire il backup di tutti i punti di connessione metallo su componenti in fibra di vetro, aggiungendo integrità strutturale. La spaziatura corpo / porta / clip rivelano / lacune sono stati aggiornati e allineati.

Il transaxle Ricardo è accoppiato con una Ford GT Shifter, ARP frizione e piastra di pressione, di testa, e bulloni stub Axel. Il carburante viene alimentato attraverso una pompa del carburante A1000 Aeromotive, con filtri pre e post e regolatore e una pompa del carburante regolatore di velocità Aeromotive Billet.

pompa AC e condensatore hanno supporti personalizzati. Il cablaggio è stato rifatto per adattarsi l'installazione con le linee Aeroquip e raccordi, oltre 60 fili accorciato o allungato, saldato, e ristretto doppio del calore. Tutti i cavi sono coperti con pellicola filo indolore.

Il transaxel Ricardo è stato testato, valutato e composto in da RPM Trasmissione a Cincinnati. Mannex fornisce il CA e calore. Calibri sono strumenti classici Auto Cross in un trattino di cui a mano su ordinazione. Gli switch sono auto Loc latch Billet tasto / interruttore.

I posti sono Kirkey con cinture di sicurezza a sei Crow punto. Porte aperte con attuatori da portachiavi. La vernice è puro toner rosso e nero cromato. Gli interni sono in pelle sintetica grigia. Nero grado tappeto Mercedes. Più di $ 129k in parti, e oltre 3000 ore di lavoro a $ 55 / hr. rende l'investimento totale in questa macchina quasi $ 300,000 dollari. Si può possederlo per la metà quel prezzo. Al Wohlstrom informazioni spettacolo contatto commercio parziale considerato.

Il video qui sotto è di una fabbrica di automobili a Mid Ohio. Correva 11 gare, veniva risolto la prima gara e non ha finito, ha vinto il prossimo 10 stabilendo un record corso ogni gara, e ha vinto il campionato Super Unlimited. E 'stato 45 cv meno che la mia macchina. La mia macchina può essere registrato e strada guidato o traccia guidato. grazie Al
http://www.youtube.com/watch?v=yzElEh98crw&feature=related

Contatta


Nome: jonas
50.000 €
Invia messaggioSolo per utenti registrati Inserito il 2017/05/16
Aggiungi un commento pubblico...

Annunci correlati