Fender Stratocaster USA HSS Chitarra Elettrica

300 €
    • Roma

Body in ontano selezionato,manico in acero con tastiera in palissandro lucido e scorrevole, configurazione 2 single coil per avere re il classico vero suono stratocaster inconfondibile ed un Humbucker per suoni distorti più definiti che la rende molto più versatile ma senza snaturare il suono classico stratocaster .

E 'un prodotto di semiliuteria per professionisti realizzata con parti su licenza, per chi ormai ha provato tutto e vuole una chitarra superiore a tutte le chitarre di fabbrica, è nettamente superiore ad un' american standard e riedizioni varie, anche i pick up sono quasi fatti a mano con specifiche vintage con del rame buono e ceratura fatta come si deve.

Sono Maestro di Musica, insegno chitarra elettrica e non solo ed ho una mia scuola di musica, conosco bene le esigenze di noi chitarristi elettrici appassionati di chitarre.

Il suono è molto rock blues, tipica sonorità vintage, grosso e corposo, cristallino, grande attacco e sustain ottimo per Rock / Blues ... Hendrix, SRV , Pink Floyd ed anche generi piu spinti, posso inviare file audio e video.

La chitarra è nuova ed ogni parte è in garanzia, non è una chitarra usata, non ha un graffio nemmeno in controluce, il legno è stagionato e risuonante, perfettamente settata, posso garantire
assistenza futura per qualsiasi cosa.

Possibile prova presso i miei studi di Roma e Provincia in ambiente professionale e confortevole, in alternativa posso spedire con imballo professionale a prova di bomba con spedizione sicura tracciabile.

Resto a disposizione per ulteriori informazioni rispondo subito via mail , whatsapp , SMS o telefonate.

Contatta


Nome: Manuel
300 €
Invia messaggioSolo per utenti registrati Inserito il 2022/03/08
Aggiungi un commento pubblico...

Annunci correlati