FIAT Freemont 2.0 Multijet 170 CV Freemont rif. 7077666

9201.00 €
    • Pordenone, Pordenone

FIAT Freemont 2.0 Multijet 170 CV Freemont
Caratteristiche del veicolo
Chilometraggio: 255642
Immatricolazione: 11/2011
Tipo di veicolo: usato
Carburante: Diesel
Potenza: 125 kW / 170 CV
Tipo di cambio: Manuale
Marce:6
Colore esterno: Grigio scuro
Colore interno: Nero
Garanzia:
Carrozzeria: Monovolume
Cilindrata: 1956
Cilindri: 4
Porte: 5
Posti: 7
Equipaggiamenti:
Immobilizzatore elettronico, Cerchi in lega, Autoradio, Servosterzo, Cruise Control, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Alzacristalli elettrici, Fendinebbia, ESP, Controllo trazione, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS
Descrizione fornita dal venditore:
In caso di contatto telefonico, siete pregati di indicare il riferimento del veicolo: 173370-06
AUTOVETTURA CONSIGLIATA AD OPERATORI DEL SETTORE O SIMILI. SI PRESENTANO ALCUNE IMPERFEZIONI SULLA CARROZZERIA E NORMALE USURA NELLA PARTE INTERNA. VIENE VENDUTA ALLE CONDIZIONI IN CUI SI TROVA
Per informazioni dettagliate: SIGNOR PITTINO RICCARDO TEL. 0434.505 932 MAIL: RICCARDO.PITTINO@SINASPA.COM 
Consigliabile telefonare al numero sopraccitato per verificare la disponibilità effettiva del mezzo ed eventuale appuntamento per gradita visita. Ciò per poter garantire ai clienti di avere da parte ns la giusta attenzione e allo stesso modo il tempo necessario per le proprie valutazioni del mezzo.
Nel caso di un arrivo in treno o in aereo, un nostro collaboratore sarà lieto di venire a prenderla presso la stazione F.S. di Pordenone o presso l’aeroporto di Venezia con la vettura che ha scelto per effettuare una prova su strada.
N.B. Le dotazioni tecniche e gli accessori indicati nella presente scheda, sono accurate, tuttavia potrebbero contenere errori o imprecisioni. Da considerarsi puramente indicativi e possono non coincidere con l’effettiva dotazione tecnica e gli accessori dello specifico veicolo. E’ pertanto necessario verificarne la corrispondenza. Sina s.p.a. declina ogni responsabilità per eventuali INVOLONTARIE incongruenze tra le effettive caratteristiche dello specifico veicolo ed i dati presenti sulla scheda informativa, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale per il Venditore , ma solo informativo.

Contatta


Nome: Concessionario
9201.00 €
Invia messaggioSolo per utenti registrati Inserito il 2017/07/06
Aggiungi un commento pubblico...

Annunci correlati