Citroen C3 Picasso 1.6 HDI 90 FAP Seduction

8700.00 €
    • Potenza, Potenza

CITROEN C3 Picasso 1.6 HDi 90 FAP Seduction
Anno: 2012
Tipologia: Monovolume
Alimentazione: Diesel
Cilindrata: 1560 cc
Potenza: 92 CV
ABS, Airbag, Airbag Laterale, Airbag Passeggero, Alzacristalli Elettrici, Appoggiatesta posteriore, Autoradio, Chiusura Centralizzata, Climatizzatore Manuale, Correttore assetto fari, ESP (Controllo stabilità), Fendinebbia, Lettore CD MP3, Limitatore di velocità, Paraurti in tinta, Sedili posteriori sdoppiabili, Servosterzo, Specchietti Elettrici, Sterzo regolabile in altezza
Nota informativa sulla vendita:
Le vetture vendute dalla nostra societa' sono soggette ad obbligo di attivazione del servizio di Garanzia Convenzionale per la durata di mesi 12, in conformita' al D.L. 6 Settembre 2005 N. 206 (Codice al Consumo).
Il servizio viene prestato dalla societa' "Garanzia Europa Group Spa". Il costo e' a carico dell'acquirente.
Il prezzo e' da intendersi passaggio escluso.
Avviso - Salvo errori o omissioni legati all'identificazione precisa del modello, i dati o gli optional inseriti in qualche caso potrebbero essere non corrispondenti a quelli del modello di riferimento. In tal caso l'Autobrindisi si solleva sin d'ora da ogni responsabilita' inerente la pubblicazione dell'annuncio e raccomanda a chi interessato di voler effettuare un riscontro sulla vettura prima dell'acquisto.

Contatta


Nome: Concessionario
8700.00 €
Invia messaggioSolo per utenti registrati Inserito il 2017/07/06
Aggiungi un commento pubblico...

Annunci correlati