BMW X5 xDrive25d Business

43.600 €
    • Ravenna, Ravenna

Ciao, sono Andrea Piazzini, l'Esperto Cambiomarcia che ha visto e provato quest'auto.
348 7048888 il mio cellulare, chiamami (o scrivimi su WhatsApp) per qualsiasi informazione o prendere un appuntamento per provarla.
Quest'auto ha superato i nostri test di qualit, perci te la proponiamo con 5 GARANZIE INCLUSE nel prezzo:
Garanzia InformazioniTutte le informazioni che leggi nella scheda del veicolo sul nostro sito le ho verificate personalmente.
Garanzia Soddisfatto o RimborsatoSe l'acquisti, avrai 7 giorni di tempo per restituircela nel caso cambiassi idea.
Garanzia GuastiAvrai 12 mesi di Garanzia Guasti Valida in tutta Europa.
Garanzia Soccorso StradaleIn caso di guasti, avrai a disposizione il soccorso stradale 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, per 12 mesi in tutta Europa.
Garanzia AcquistoMai pi fregature, a tutte le pratiche burocratiche ci penseremo noi.
Uno dei SUV di maggiore prestigio sul mercato veramente ben tenuta, esternamente non presenta difetti, la vernice lucida ed omogenea, i fari non hanno nessun alone, molto belli i cerchi in lega da 19. Anche l'interno e veramente molto bello i sedili non mostrano particolari segni di usura, il rivestimento in pelle non presenta screpolature la strumentazione perfettamente funzionante e veramente completa. Un' auto di grande prestigio ma anche di sostanza con l'affidabilit BMW.Inoltre ti consiglio di andare a vedere quest'auto sul nostro portale perch avrai anche la possibiit di:
Vedere fino a 150 foto, i video che ho fatto ed i miei commenti. Fare in autonomia un preventivo per un finanziamento. Richiedere la valutazione della tua permuta. Prenotare l'auto con carta di credito per non fartela scappare. Completare l'acquisto da casa e riceverla direttamente a domicilio.
Cambiomarcia il primo shopping online di auto usate dedicato ai privati, provaci ;)
Comune dell'annuncio: Ravenna

Contatta


Nome: Concessionario
43.600 €
Invia messaggioSolo per utenti registrati Inserito il 2017/07/06
Aggiungi un commento pubblico...

Annunci correlati