Subaru Legacy 2.0 16V Station Wagon AT AC

5900.00 €
    • Ravenna, Ravenna

Ciao, sono Luana Di Iacovo, l'Esperto Cambiomarcia che ha visto e provato quest'auto.
328 7717859 il mio cellulare, chiamami (o scrivimi su WhatsApp) per qualsiasi informazione o prendere un appuntamento per provarla.
Vettura in buone condizioni, due proprietari, tagliandi regolari e certificati, revisionata, bollata, impianto ausiliario gpl. Carrozzeria in buono stato, unico neo, segnalo qualche graffio ad altezza paraurti anteriore, abitacolo in ottimo stato non ci sono anomalie della tappezzeria, le plastiche sono integre, non ci sono macchie, non percepisco odore di fumo al suo interno.Tutto perfettamente funzionante. Per chi ha nostalgia delle station dal motore affidabile che hanno un sapore vintage.Inoltre ti consiglio di andare a vedere quest'auto sul nostro portale perch avrai anche la possibiit di:
Vedere fino a 150 foto, i video che ho fatto ed i miei commenti. Fare in autonomia un preventivo per un finanziamento. Richiedere la valutazione della tua permuta. Prenotare l'auto con carta di credito per non fartela scappare. Completare l'acquisto da casa e riceverla direttamente a domicilio.
Cambiomarcia il primo shopping online di auto usate dedicato ai privati, provaci ;)
Comune dell'annuncio: Ravenna

Contatta


Nome: Concessionario
5900.00 €
Invia messaggioSolo per utenti registrati Inserito il 2017/07/06
Aggiungi un commento pubblico...

Annunci correlati