Acquistiamo a Bologna in fermo amministrativo autoveicoli tutti

16.800 €
    • Bologna, Bologna

Nessuno sa valutarti un veicolo in fermo amministrativo? In Bologna
Nessuno in Bologna sa dirti come potresti venderlo senza trovarti invischiato in problemi giudiziali o denunce per vendita o cessione indebita?
Noi realmente e concretamente in Bologna come ditta esistente e con sede riscontrabile. Da anni gestiamo, acquistiamo veicoli gravati da fermo amministrativo, incidentati, rotti, fallimenti, ipotecati, fusi in Bologna degli anni 2005 – 2016. ( per un fattore di costi delle pratiche).
…………..
Li gestiamo in relazione alla nostra attività lavorativa (soccorso stradale, deposito veicoli, smaltitori e vendita ricambi usati) . Con la sola e giusta procedura documentale percorribile in questi casi. Finalizzata alla cessazione dalla circolazione del veicolo e veicolo gestito in relazione ad art. 2756 c.c. di Legge. E a una normativa Aci-Pra emessa nel 2009. Non vi raccontiamo (palle come fanno altri, che li useranno da ricambi, ma poi li rivendono al primo straniero di turno). Cessioni di auto in fermo che vi riporterà ben più gravi problemi. Valutate attentamente a chi vi affidate! Perché dovreste rischiare? Considerando che con noi avete una totale garanzia sulle operazioni di gestione documentale e di ritiro. E che comunque la nostra valutazione non sarà inferiore, anzi migliore a chi li ritira e gestisce in modo “fuorilegge”!
--------------------
Non fatevi ingannare da annunci eclatanti di acquisto di auto in fermo amministrativo in Bologna
che trovate in internet o in giro. Non affidatevi al primo venuto, (compreso noi). Contattandoli,
fate reali domande sulle procedure che eseguono. Chiedete chi sono? Quale P.Iva hanno per svolgere il loro lavoro? Su quali articoli di legge operano? Chi è l’Aci a cui affidano la vostra pratica,
( fatevi dare i recapiti Aci per poterli contattateli). Soprattutto se dichiarano di usare i mezzi come ricambi, controllate se veramente hanno una ditta di soccorso, smaltitori auto e vendita ricambi usati. Non basta che ve lo scrivano!! La Legge prevede che siate voi a controllare che la cessione per alienazione del veicolo fatta e firmata da voi sia relazionata a una ditta esistente e preposta. Verificate! Non a datelo per scontato perché ve lo dicono loro. la Legge non ammette ignoranza. Chiedete per quale motivo e su quale casuale viene richiesta la perdita di possesso che vi propongono di fare, sul vostro veicolo in fermo amministrativo dal PRA. Deve essere menzionata la giusta motivazione, e i dati della ditta che gestisce l’auto in fermo,non una motivazione qualsiasi.
La falsa dichiarazione sulle perdita di possesso firmata da voi, comporta una denuncia penale, per falso in atto pubblico, per voi, non per chi ve la ritira.
-------------------------
Mi offrono un passaggio di proprietà, è possibile? Nò! A parte l’aver sottratto e addirittura venduto per scopo di lucro un veicolo non nei termini previsti, e non abilitato alla circolazione, va ricordato, che con l’introduzione del reato di omicidio stradale, il vendere, il cedere, il dare a terzi un veicolo non abilitato alla circolazione ( con fermo amministrativo il mezzo non è abilitato a circolare) se verrà usato su strada (e chi compra un veicolo in fermo è per certo uno tizio scollegato dalla realtà, la userà su strada per certo!) vi farà concorrere in pene che vanno da 4 a 18 anni in relazione all’incidente che causerà.
Contattateci per domande, chiarimenti e delucidazioni sul tema del vostro fermo amministrativo in Bologna, vi diremo hi siamo e quanto può essere la nostra valutazione. 347 6989482 347 0446780 info@fermoamministrativo.it

Contatta


Nome: Concessionario
16.800 €
Invia messaggioSolo per utenti registrati Inserito il 2017/07/10
Aggiungi un commento pubblico...

Annunci correlati