Ricerca di un uomo romantico e amorevole

Donne in cerca di Uomini 816 visualizzazioni ID: 48360

Pubblicato il 2017/09/06

Descrizione

Ciao là, il mio nome è Sandra e cerco un uomo romantico e l'amore che si prende cura e responsible. Ho 30 anni, mi piace cucinare e come andare al moviesi. Sono facile parlare, e io sono una christaina. Ho bisogno di un uomo di età compresa tra 35 e 60.

Posizione

Alpe Vago
Sondrio
Ottenere indicazioni →

Commenti

Angelo Angelo

Incontriamoci

6 anni fa
Ciao cara, ho letto la tua pubblicazione sul social xtutti e sono rimasto molto entusiasta per averti scoperta. Spero che tra noi possa nascere un bellissimo rapporto che segni l'inizio di un nuovo percorso di vita insieme, felice, armonioso e ricco di intense e forti emozioni. Mi chiamo Angelo, vivo a Salerno, per me la distanza non è affatto un disagio ed esercito la professione di consulente aziendale. Sono alto 170 cm., occhi e capelli castani. Se mi lasci la tua e-mail io ti mando la mia foto sperando che sia di tuo gradimento.
Aspetto con gioia la tua risposta, anche con numero di telefono Whatsapp per dare seguito ed approfondire la nostra conoscenza, prima di un incontro veramente speciale ed unico, lo spero tanto.
Ti saluto con grande gioia, a presto se tu vuoi
Angelo

Rispondi al commento

Massimo Massimo

Ti cerco

3 anni fa
Ciao Sandra ho letto il tuo profilo e mi farebbe piacere fare la tua conoscenza se sei ancora libera
Mi chiamo Massimo ho 47 anni sono singol e come te cerco una persona seria con intenzioni serie per costruire una vita in sieme sono una persona seria con intenzioni serie il mio cel 0039347607596 ciao e scusa per il disturbo
Spero di sentirti

Rispondi al commento

Aggiungi un commento
sandra
sandra
Utente non registrato
Segnala annuncio
Sei un venditore professionale? Creare un account
Utente non registrato
Ciao wave
Benvenuto! Accedi o registrati