angelo piuttosto nero che cerca un uomo serio.

 
    • Agrigento, Agrigento

Ciao a tutti, sento che gli uomini italiani sono molto onesti e attenti alle donne e li amano con tutti i loro sentimenti, quindi vengo qui per la prima volta con un cuore puro, cercando un uomo serio che sia pronto per avviare una relazione seria con Me. Sono molto pronto a ricostruire e trovare la vera felicità, se sono io che cerchi, allora vieni in attesa.

Contatta


Nome: Joyce
 
Invia messaggioSolo per utenti registrati Inserito il 2017/11/10

Commenti

Annuncio per donna italiana seria e curvy di Tanio:

Niente ferisce, avvelena, ammala, quanto la delusione.
Perché la delusione è un dolore che deriva sempre da una speranza svanita, una sconfitta che nasce sempre da una fiducia tradita cioè dal voltafaccia di qualcuno o qualcosa in cui credevamo. E a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato. La vittima d’una ingiustizia che non t’aspettavi, d’un fallimento che non meritavi. Ti senti anche offeso, ridicolo, sicché a volte cerchi la vendetta. Scelta che può dare un po’ di sollievo, ammettiamolo, ma che di rado s’accompagna alla gioia e che spesso costa più del perdono.

ciao di bruno:

ti va di fare la mia conoscenza?

SEI LA DONNA IDEALE di FRANCESCO:

Ciao , se sei ad AGRIGENTO vengo a conoscerti. LA mia mail : 54topolino@gmail.com, il mio telef. + 39 3383298114.Fatti sentire il tuo fisico mi farebbe impazzire.

Ti cerco di Massimo:

Ciao Joyce ho letto il tuo annuncio e mi farebbe piacere fare la tua conoscenza se sei ancora libera
Mi chiamo Massimo ho 47 anni sono singol e come te cerco una persona seria con intenzioni serie sono una persona seria con intenzioni serie il mio cel 00393476107596 ciao e scusa per il disturbo
Spero di sentirti

Aggiungi un commento pubblico...

Annunci correlati