Bilocale in vendita in via municipio

20000.00 €
    • Amalfi, Salerno

Oggetto della presente vendita Ã? un appartamento sito nel comune di Tramonti (SA) in via Pendolo s. n. c. Lâimmobile Ã? sviluppato al piano terra di un edificio nel quale al piano primo insistono altri due appartamenti. La zona di ubicazione Ã? accessibile percorrendo la strada statale SS163 (costiera amalfitana), attraverso la SP2a che conduce da Maiori a Tramonti e seguendo lâindicazione per la frazione Pendolo.

Allâappartamento si accede dalla corte esclusiva di pertinenza, di circa 17mq con pergolato, tramite una porta in alluminio vetrata che rappresenta anche lâunica luce del vano. Il locale, utilizzabile come cucina-soggiorno, Ã? in parte soppalcato tramite una struttura in legno e attualmente non accessibile senza lâausilio di una scala amovibile. Da questo vano si accede al secondo locale adibito a camera da letto dove Ã? presente una finestra di dimensioni 50x55. Anche questo locale risulta soppalcato ma risulta essere accessibile tramite una scala fissa. I locali sono caratterizzati da piastrelle ceramiche, pareti con motivi decorativi in pietra e soffitti a volta. Con ingresso esterno allâappartamento, dalla corte di pertinenza si accede al bagno con antibagno.

Questi servizi sono dotati di doccia, wc e bidet, oltre al lavabo posto nellâantibagno. A livello impiantistico Ã? presente la predisposizione per il gas, lâimpianto elettrico con cavo di messa a terra e un boiler per lâacqua calda posto nel bagno. L'appartamento si trova in buono stato di conservazione generale.

33 m2 2 locali

Contatta


Nome: Real Estate discount
20000.00 €
Invia messaggioSolo per utenti registrati Inserito il 2018/08/03
Aggiungi un commento pubblico...

Annunci correlati