Cerco un uomo libero

 
    • Salerno, Salerno, Italy

Mi chiamo Antonella ho 29 anni, sono di Ravenna, ho un meraviglioso figlio di 5 anni. Sono appena uscita da una relazione, ma ho bisogno di compagnia. Voglio un uomo che posso dire ti amo in qualsiasi momento della giornata, un uomo che può comprarmi rose per qualsiasi motivo, voglio e cerco qualcosa di serio. Qualcuno che metterà un sorriso sulla mia faccia, qualcuno a cui posso dare il mio cuore senza farmi male.

Contatta


Nome: Antonella
 
Invia messaggioSolo per utenti registrati Inserito il 2019/02/28

Commenti

AFFETTUOSO SALUTO di MARCO:

CIAO!!! MI SEMBRI UNA DONNA MOLTO INTERESSANTE!!!!
SONO SINGLE DA POCHI MESI E CELIBE (SENZA FIGLI). CARATTERIALMENTE SONO AFFETTUOSO, SENSIBILE, ROMANTICO, PASSIONALE E COCCOLONE: DO TUTTO ME STESSO ALLA RAGAZZA CHE AMO PERCHÈ DIVENTA PARTE DI ME IN TUTI I SENSI!!! FISICAMENTE: 1,82 CM., OCCHI AZZURRI, CAPELLI CASTANI, KG. 88, VISO PIACENTE (MI DICONO!). SCRIVIMI A QUEST’INDIRIZZO MAIL: cicconemarco@virgilio.it
UN DOLCE BACIO E A PRESTO SE VORRAI!!

Conoscenza di Ivano:

Ciao piacere ivano sono un uomo di 47 anni di bell'aspetto e con un buon carattere amo i bambini e gli animali. Odio prendere in giro le persone e non mi piace chi parla troppo solitamente si limita a quello. Spero di sentirti perché sono seriamente interessato a trovare una donna per passare il futuro insieme. Unico problema tra noi è la distante non so se tu puoi trasferito io vivo sul litorale romano.

harry di albert:

cjao ch. x tel.3496717889 a presto...

harry di albert:

se vuoi ch. x tel.3496717889 a presto,,

Aggiungi un commento pubblico...

Annunci correlati