VW New Beetle Cabrio 85000 Km

5979.00 €
    • Milano

- Chilometraggio: 85.000 km originali e dimostrabili
- Immatricolazione: Giugno 2004
- Motorizzazione: 1.9 TDI Euro4
- Colore esterno: Argento Riflesso met
- Condizioni generali: Perfetta!!

Equipaggiamento Highline completo di ABS, ESP, 4 Airbag, Climatizzatore, Isofix, Capote Elettrica, Fendinebbia anteriori e come optional non comuni: Cruise Control, Cerchi Santamonica VW da 17" (e conseguente omologazione cerchi da 17", molto rara su questa versione).

Tagliandata completamente, compreso programma "LongLife" presso Concessionaria ufficiale VW (inclusa cinghia di distribuzione fatta da meno di 10.000 km), gomme 4 stagioni al 80%.
Bollo pagato fino ad Agosto 2019
Revisione valida fino al 31 Dicembre 2019

L'auto si presenta in ottime condizioni, sia negli interni, sia di meccanica e di carrozzeria, in condizioni quasi pari al nuovo: utilizzata pochissimo, prevalentemente per partecipare ai Raduni del New Beetle Club Italia (e quello in cui ha piovuto, sono andato con un'altra auto) !!!

La mia New Beetle è sempre stata trattata con la massima cura ed attenzione, lavata sempre a mano con prodotti specifici, non è mai stata usata in giornate umide o piovose, è sempre stata ricoverata in garage sotto un apposito telo traspirante,

Il motivo per cui me ne separo è l'arrivo imminente di una nuova Beetle e la mancanza di spazio per poterle tenere entrambe.

L'auto è visionabile a Milano

Contatta


Nome: Corrado
5979.00 €
Invia messaggioSolo per utenti registrati Inserito il 2019/03/31
Aggiungi un commento pubblico...

Annunci correlati