Procurando pelo homem perfeito

 
    • Mirandola, Modena

Ciao amici sono nuovo qui spero di trovare qualcuno reale ... Sono alla ricerca di un uomo paziente, deciso e attraente per aiutarmi nella mia ricerca di auto-miglioramento. Queste qualità non sono negoziabili e la spiegazione è la seguente.

  Dopo due intense relazioni fallite, {entrambe le quali, in retrospettiva, sono state quasi completamente colpa mia, ma sono stato in grado di manipolare con successo le cose in modo da far credere a tutti che fossero nel torto} Ho passato molto tempo a pensare a chi Io e io abbiamo isolato diversi tratti della personalità che rendono in qualche modo difficile per una persona normale avere una relazione con me. Sto cercando un uomo abbastanza sicuro in se stesso da tollerare il nostro eccitante stile di vita {un background o una laurea in psicologia è un vantaggio.} Sono determinato a trovare un modo più sano di affrontare le cose, dato che non voglio mai rovinare la vita di nessuno ancora.

  Ho deciso di essere completamente onesto fin dall'inizio, quindi eliminando il tempo necessario per "conoscerci" {ad es. ti ci vuole tempo per capire che sono una psicopatica completa ma a quel punto sei completamente impotente a resistere al mio fascino e carisma e non sei in grado di strapparti da me, la tua bella morte. Solo uomini seri dovrebbero contattarmi con il numero +237674035538

Contatta


Nome: Danzy
 
Invia messaggioSolo per utenti registrati Inserito il 2019/08/05
Aggiungi un commento pubblico...

Annunci correlati