Salvami dalla noia

 
    • Dovera, Cremona, Italy

Ciao, sono una donna timida e ottimista, di 32 anni, e vivo vicino a Lodi. Ho corporatura e altezza normali, carnagione, occhi e capelli scuri. Amo cucinare e stare all'aria aperta, non sono una con troppi grilli per la testa. Se hai intenzioni serie, e meno di 60 anni, scrivimi o telefonami: 3462345936

Contatta


Nome: Andrea
 
Invia messaggioSolo per utenti registrati Inserito il 2021/07/21

Commenti

Non rimanere solo di Maurizio:

L'uomo di oggi è completamento dell'uomo di ieri, poì la donna è talmente evoluta che si pensa che è un mondo di donne. Io vecchio singolo, ebreo, colto sostenitore del popolo ebraico in mezzi alternative essendo l'uomo vorrebbe distruggere per derubare. L'intelligenza non ha confine ed l'uomo è la bella creatura creata da D.o di Israele per noi ed invece, l'uomo anche quelli in gamba commettono errori inutili.
Ma perchè non essere chiaro. Tante donne arrivano alla mezza età con calcoli sbagliati. Perchè non sbagliare conoscere persone semplice, ascoltare delle belle parole e noto che sono le donne oggi mettono da parte uomini intelligenti allora sì saremo verso la fine dell'umanità. Certo amare a 18 anni è un conto ed a 60 un altro ma nn rimaniamo divisi. Ora ogni giorno vale oro, un bacio, una carezza se possiamo riprendere il dialogo. Tu donna hai un grande dono, trasmetti al mondo che l terra è infinitamente bella come te.

Vero di Alessia:

Mi piace molto il paese Israele non sono mai stata ma ho letto e molti ebrei sono di grandi pensatori le considero persone intelligente che non obstante tutta la difficoltà hanno creato un paese vivibile hanno fatto crescere piante nel deserto cosa che palestinesi non fanno. Anche Io credo in un Dio che ha creato tutto questo meraviglioso pianeta chiamato Terra. Avevo scritto un annuncio ma credemi che ci sono uomini d mezza età poco evoluti e non hanno dialogo vogliono solo scambiare foto ma tu ho risposto a te perché penso che hai una profondità d pensiero e questo mi piace.

Combattere la noia di Maurizio:

E' vero che cerco una gentile signora per reciproco affetto. Ovviamente non sono giovane ma credo abbastanza intelligente da fare discorsi in varie lingua. comunque cerco una donna pulita ed vedere se posiamo conoscersi.
shalom

karl di karl:

Ciao,

per favore scrivi alla mia email:

lebeliebe6@yahoo.de

grazie.

saluti karl

PS: sarei molto felice di una tua foto.

di Luigi:

Ciao. Mi chiamo Luigi, se non hai ancora trovato nessuno, sentiamoci, il mio numero di cellulare 329 5478479, uomo di mezza età, vivo in provincia di Bergamo e sono in cerca di una compagna.

lecco figa gratis di mike:

Rivolto a tutte le donne dai 45 ai 75 anni con voglia di divertirsi ok africane, asiatiche, marocchine, BBW, di tutte le etnie anche invalide gratuitamente, In questo periodo in cui e’ difficile uscire per divertirsi a causa della crisi economica che ci sta attanagliando, raggiungimi e divertiamoci lasciati andare a questo lungo piacere intenso e inaspettato…Il resto verrà da se! senza limite di tempo…Concediti questa follia… L'adrenalina sale al solo pensiero un incontro umano non la solita sveltina… Riscopri il piacere di esser trattata da donna, coccolata e amata nella sua interezza, non resterai delusa, uomo 45 anni, versatile, italiano, simpatico, coccolone. Garantisco massima discrezione e rispetto della privacy. SMS o what’s APP +393406022975 posso ospitare senza problemi

si se vuoi di cesare:

Be devo dire che abiti vicino e quindi se mi mandi delle foto poi possiamo fissare un incontro, devo dirti che sono al limite della richiesta per l'età.
Posso assicurarti che non Ti annoierai.

Aggiungi un commento pubblico...

Annunci correlati

  • signora cerca compagno

    signora cerca compagno

      Donne in cerca di Uomini Cremona (Cremona) 2020/08/02

    mi chiamo mercedes ma per tutti sono Mery..ho quasi 67 anni sono una signora molto giovanile,allegra...

  • Cercando la mia anima gemella

    Cercando la mia anima gemella

      Donne in cerca di Uomini Casalbuttano ed Uniti (Cremona) 2020/02/11

    Ciao, ho 33 anni, una donna di 1/65 cm. Cerco una persona genuina per instaurare un rapporto duratur...

  • uomo amorevole e premuroso necessario per un appuntamento serio

    uomo amorevole e premuroso necessario per un appuntamento serio

      Donne in cerca di Uomini Castelverde (Cremona) 2019/10/03

    Ho bisogno del vero amore. Sono una persona semplice che vive uno stile di vita semplice, amo la nat...