36enne cerca storia seria con ragazza o donna con qualche chiletto di troppo

 
    • Genova

ho 36 anni e cerco una storia seria con una ragazza o una donna con qualche chiletto di troppo (formosa), a causa di mia personale passione e gusti personali.
come puoi vedere dalle foto, io sono un ragazzo che NON è nè Bran Pitt nè Robert Pattinson... sono una persona semplice e dal buon carattere... molto dolce, romantico , sincero e fedele.

io ho una decina di troppo (175 x 85), amante di tatoo (7 differenti) e di piercing (9 differenti, 5 di tipologia stardard e 4 di sexual utility) e desidero conoscere seriamente una ragazza che anche lei li abbia e che se ne sbatti... ehm... se ne freghi altamente del pensiero altrui... che stia bene con se stessa, sia felice del fisico che ha e che "a chi non sta bene così, se ne può andare a fan..."

percui ti prego di contattarmi nel caso tu sia (ad esempio) 1,60 x 70 / 75 / 80... non ti preoccupare perchè dall'altra parte troveresti un uomo che ti adorerebbe PROPRIO perchè non sei la classica ragazza che si spara 3h di palestra e 20 vasche piscina al giorno... perchè non sei una di quelle che se la tira perchè è 1,70 x 55 e gli uomini le vanno dietro a a 'mo di lumache (anzi, perchè sei una a cui fanno schifo le ragazze così).

a me toccando il corpo di una ragazza NON PIACE sentire le ossa dello scheletro...! mi piace sentire la sua reale consistenza.

contattami (se vuoi anche tramite whatsapp)


Telefono: 3395666252
Nome: Alex
 
Vote
Result 0 votes
Inviare un messaggio privatoInizia a chattare sul sito Inserito il Giovedi 26 Ottobre
Aggiungi un commento pubblico...

Annunci correlati