un amico sincero e onesto

 
    • Matera, Matera

La vita non è stata benevole nei miei riguardi. Non mi ha risparmiato nulla, ho lavorato, lottato senza mai scendere a compromessi e senza mai perdere la dignità e l'onestà. Da ragazza sognavo il principe azzurro, sognavo il grande Amore, l'avevo incontrato ma, il destino crudele ci ha allontanato. Oggi sono una donna matura e sola, di aspetto ancora piacevole, con tanti desideri e sogni nel cuore non realizzati. Vorrei incontrare un uomo dolce , sensibile , anche lui solo, in cerca di una persona con cui parlare, ridere, scherzare, guardare i tramonti sul mare, guardare le stelle. Un uomo che ama e abbia la possibilità di viaggiare e portarmi con se, un uomo che voglia vicino una donna che lo sappia ascoltare, che lo sappia capire un principe azzurro di altri tempi .


Nome: giusy
 
Vote
Result 0 votes
Inviare un messaggio privatoInizia a chattare sul sito Inserito il Venerdi 1 Giugno

Commenti

Conoscerti Creato da Massimo:

Mi piacerebbe fare la tua conoscenza

Un amico sincero e onesto Creato da Salvo:

Ciao!... Io sono Salvo, vivo in Provincia di Catania (Sicilia), sono divorziato ed ex dipendente regionale in pensione. Ho letto il tuo annuncio su internet e sarei interessato a contattarti per un serio approfondimento che, spero, ci porti ad una definitiva e gioiosa conclusione. Sono un uomo serio che ama la sincerità, la fiducia, la fedeltà ed i valori morali, familiari e spirituali; nonché, il dialogo ed il rispetto reciproco. Io ho 70 anni ben portati. Se ne convieni, non ti rimane che rispondere a questa mia e-mail, attravesso il seguenti indirizzi: (sam.olisam48@gmail.com), tel. 3293985339.A me, per il momento, non rimane che ringraziarti per la pazienza avuta nel leggermi e, nel rimanere con la speranza d'un tuo gentile riscontro, ti saluto cordialmente, Salvo.

Un amico sincero e onesto Creato da Marco:

Ciao mia cara mi chiamo Marco o 57anni single abito da solo e sono di Milano dove ci lavoro e cerco una donna per relazione duratura io sono tranquillo sincero e leale

Aggiungi un commento pubblico...

Annunci correlati