In cerca di qualcosa di reale ...
-
- La Spezia, La Spezia, Italia
Ragazza 25enne single senza figli cerca un ragazzo di 30-39 anni Intelligente, carismatico, talentuoso, generoso, premuroso, gentile, motivato, amorevole, coraggioso, atletico
Contatta
Nome: Inna
Annunci correlati
-
In cerca di qualcuno che ama sorprendere
Donne in cerca di Uomini Imperia (Imperia) 2025/02/17Sono una ragazza in continua evoluzione, desiderosa di vivere esperienze di crescita personale e pro...
-
Complicità e sincerità sono la mia idea d’amore
Donne in cerca di Uomini Agrigento (Agrigento) 2025/02/17Mi piacerebbe continuare a esplorare nuovi posti con qualcuno al mio fianco.
-
Se ami l’avventura, potresti essere quello giusto!
Donne in cerca di Uomini Bologna (Bologna) 2025/02/17Sono una persona fine nel modo di pormi, con un bellissimo sorriso che non manca mai.
Commenti
Ciao! di Stefano:
Ciao! Ho visto il tuo annuncio in questo sito e non ho resistito a non scriverti! Io sono di torino! Mi chiamo stefano ho 23 anni e vorrei conoscerti un po meglio! Ho visto i tuoi hobby e sono molto simili ai miei, perciò perche non conoscerci? Se ti va di rispondere a questa mail potremmo continuare a dialogare e a conoscerci meglio! Tu sei molto bella ! Spero di sentirti presto! Baci
Ciao di Claudio:
Inutile scrivere mille parole, amo ridere e scherzare, amo la vita
ciao di Fabio:
Ciao, sono Fabio, Ticinese di 27 anni, ho un lavoro a tempo pieno, sono alto 182 cm e peso 75 Kg.
Non ho molte occasioni di incontrare ragazze o donne nel mio lavoro perciò cerco conoscenze in internet per il momento.
ti lascio la mia e-mail se sei interessata.
Ci tengo a precisare che per conoscere una persona intendo anche incontrarla in futuro, non un rapporto esclusivamente via chat.
Buona giornata,
Bella di Ilir:
Sono libero voglio che ci conosciamo sono ragazzo bravo chiamami 3203132870
fumetti!!??.. Leggere!?... io ho un passato da scrivo e disegnatore e scrivo!!! di carlo:
Ciao.. sono un uomo maturo.. sportivo .. militare al momento.. ancora per un anno e mezzo.. vivo a Carrara.. se ti và di conoscere un uomo fuori dagli schemi.. comunque gentile.. intellettuale.. affidabile.. bé.. scrivimi a... zagor.gp@libero.it.. oppure Whatzapp.. 3313651466.. ti aspetto!!