Relazione a lungo termine

 
    • Franca

Ciao. Sono una ragazza di 30 anni. Cerco un uomo per creare famiglia. Vivo in Franca Digione, sono d'accordo a trasferirmi in un altro paese. Solo per serio con cui instaurare un bella amicizia poi chissa.

Contatta


Nome: Yulia
 
Invia messaggioSolo per utenti registrati Inserito il 2022/05/24

Commenti

Hello Dear; di :


Io sono Franklin, io sono in questo sito e ho visto il tuo profilo oggi sono interessato a te, cerco una bella donna ti amerò per sempre, perché io sono un uomo che sa come fare una donna smile.I crede nella lunga relazione a distanza, perché ha bisogno di un sacco di forza e di coraggio. Con il dovuto rispetto, io come voi di scrivere a me, in modo che possiamo iniziare a esprimere i nostri sentimenti insieme. Il mio id è Grazie e spero di sentire da voi.

Ti cerco di Massimo:

Ciao Yulia ho letto il tuo annuncio e mi farebbe piacere fare la tua conoscenza se sei ancora libera mi chiamo Massimo ho 47 anni vivo in Italia vicino a Pavia e come te cerco una persona seria con intenzioni serie per un un'eventuale futuro in sieme se ti fa piacere contattarmi in mio cel 00393476107596 anche WHATSAPP ciao e scusa per il disturbo

Aggiungi un commento pubblico...

Annunci correlati

  • Scrivimi me: jamanna????lℹbero.ℹt????????????

    Scrivimi me: jamanna????lℹbero.ℹt????????????

      Donne in cerca di Uomini Rome (Italy) 2025/10/11

    Ciao, non sono qui spesso, cerco un uomo con cui costruire una storia seria, sono una ragazza single...

  • ITALIANO CERCA  FIDANZATA

    ITALIANO CERCA FIDANZATA

      Donne in cerca di Uomini 2025/10/04

    DAVIDE  ITALIANO  DI BELLA PRESENZA  CERCA BELLA   RAGAZZA ATTRAENTE DA QUALSIASI PARTE DEL MONDO  P...

  • Cerco uomo maturo

    Cerco uomo maturo

      Donne in cerca di Uomini Verona (Verona) 2025/10/04

    Sono una donna di 34 anni e cerco un uomo maturo massimo 60 anni, non mi interessa la gente che perd...