sto cercando di trovare qualcuno che è appassionato

 
    • Bidocchio, Bologna, Italia

Ciao, ho 28 anni, sto cercando di trovare qualcuno che è appassionato, sincero, amante del divertimento, e soprattutto bravo a cuore !! Mi piace uscire di casa con gli amici e la famiglia, solo passare del tempo con una persona speciale, qualcuno che mi trattano come una vera signora !! Io vivo in Camerun, amare qualcuno che possa farmi ridere !! Devo metterlo fuori là, Im molto indipendente !! solo in cerca di una persona speciale che gode lo stesso .. mi è possibile aggiungere su whatsapp

Contatta


Nome: christencia
 
Invia messaggioSolo per utenti registrati Inserito il 2022/05/07

Commenti

Ciao di Alessandro:

Ciao , piacere alessandro mi piacerebbe conocerti , , sono italiano , come ti posso contattare

89765467 di Jimmy O'leans:

Hi Pretty,

Nice to meet you and how are you doing today?I am an engineer,I work and live in UK,am 47 years old.kindly tell me more about you and send me an email to write you more about me and also add you for a chat on FB.Thanks and enjoy your day.

ECCOMI!!! di diego:

SCEGLI ME!!! diego 27 anni ragazzo serio e intelligente, 3512748976

mi chiamo eugenio e o 16 anni di eugenio:

Ciao mi chiamo eugenio e sto cercando una ragazza

Hello Dear; di johnstonfranklin:


Io sono Franklin, io sono in questo sito e ho visto il tuo profilo oggi sono interessato a te, cerco una bella donna ti amerò per sempre, perché io sono un uomo che sa come fare una donna smile.I crede nella lunga relazione a distanza, perché ha bisogno di un sacco di forza e di coraggio. Con il dovuto rispetto, io come voi di scrivere a me, in modo che possiamo iniziare a esprimere i nostri sentimenti insieme. Il mio id è Grazie e spero di sentire da voi.

Aggiungi un commento pubblico...

Annunci correlati

  • Cerco il mio compagno

    Cerco il mio compagno

      Donne in cerca di Uomini Napoli (Napoli) 2025/12/08

    Mi chiamo Olga, ho 43 anni. Cerco un uomo fra i 35 e i 45 anni con cui costruire una relazione roman...

  • Cerco relazione seria

    Cerco relazione seria

      Donne in cerca di Uomini Milano (Milano) 2025/12/08

    Inna, 48 anni, cerca un uomo serio per una relazione stabile.Sono una donna dolce, equilibrata e con...

  • OOOOOOO MA DAIIIIIIIIII CLICCAAAAAAAAA

    OOOOOOO MA DAIIIIIIIIII CLICCAAAAAAAAA

      Donne in cerca di Uomini Cosenza (Cosenza) 2025/12/07

    NO ANONIMI NO SMS DIGITA IL MIO NUMERO DI CELL IN RETE COSI' VEDI LE MIE FTO