per una donna rivolta al cambiamento-

 
    • Lucca, Lucca, Italia

Ciao, incontri con me un uomo brillante, positivo, posizionato e nello stesso tempo dal fare protettivo e certamente educato. Sono qua per una donna che potresti essere tu: gentile, disponibile ad una conosecenza costrutttiva, serena davanti ad un caffè per conoscerci con educato desiderio di capire se dentro la mia persona c'è l'uomo che stai desiderando di conoscere.


Sono aperto a qualsiasi sviluppo: storia, fidanzamento, matrimonio, figli... come anche ad una amicizia finalizzata comunque ad un storia a due. Che tu sia libera o impegnata, italiana o straniera è fondamentale che vivi in italia da Roma verso tutto il nord italia.


Io vivo in Toscana, a due passi dal mare, single e di bella presenza. Ho 56 anni e sono curato, alla ricerca di una serena storia a due.


Ho un importante lavoro che mi dà ampia sicurezza economica e libertà di viaggiare raggiungedoti dove desideri.


Rispondi a questo annuncio parlandomi di Te o con telefono dove posso scrivere o telefonare. Troverai educazione e sincerità.


Ciao Marco 

Contatta

Nome: marco
 
Invia messaggioSolo per utenti registrati Inserito il 2026/08/25
Aggiungi un commento pubblico...

Annunci correlati

  • Cerco donna

    Cerco donna

      Uomini in cerca di Donne Lucca (Lucca) 2026/08/14

    E niente 52 anni al momento sono in una situazione particolare e non cerco relazioni. Cerco donna am...

  • imprenditore 50 enne cerca amica

    imprenditore 50 enne cerca amica

      Uomini in cerca di Donne Borgo a Mozzano (Lucca) 2025/02/08

    sono imprenditore 50 enne con proposta interessante e indecente per ragazza / signora della provinci...

  • Cerco donna matura femminile

    Cerco donna matura femminile

      Uomini in cerca di Donne Lucca (Lucca) 2023/08/10

    Ingegnere over 60, libero, no figli, solare, curato, amante della vita vorrebbe conoscere donna inte...