Vera femmina

 
    • Bergamo, Italy


Singol indipendente in tutto con casa propria vuota in parole povere manca la presenza di una donna determinata molto femminile.
la mia disponibilità è totale sia per una relazione a lungo termine, che per una convivenza e visto che abito a 30 chilometri da bergamo potrei anche trasferirmi in citta.
56 anni portati discretamente con ancora quattro da lavorare, amo le camminate in montagna un buon motivo per tenermi in forma ma non disdegno il lago e le vacanze le preferisco al mare.
il mio carattere mi porta al non soppravivere al contrario mi piace tutto quello che di bello si può avere,di giorno e di notte.
sono alto 187 x84 chili con un cuore grande e le porte aperte, cerco pari requisiti penso che poter amare seriamente con la dovuta fiducia reciproca sia il massimo a che una persona possa aspirare.
se in mè ci trovi qualcosa di buono il mio cell è 3429485901 fallo suonare e ti richiamo se sei alta non mi dispiacerebbe ciao luigi
le foto sono di due anni fa


Telefono: 3456937105
Nome: Luigi
 
Vote
Result 0 votes
Invia messaggioSolo per utenti registrati Inserito il Aprile 21, 2017

Commenti

di dorris:

Buona giornata,
Come ti vanno le cose,
Ho preso l'interesse su di voi dopo aver attraversato il tuo breve profilo e ha ritenuto necessario scrivere immediatamente. Ho qualcosa di molto vitale per rivelare a voi, ma ho trovato difficile esprimere me stesso qui, dal momento che si tratta di un site.Could pubblico si prega di tornare a me su tutti i dettagli.
Avere un bel day .thanks
La signorina Dorris



'

Aggiungi un commento pubblico...

Annunci correlati

  • cerco una lei per relazione seria

    cerco una lei per relazione seria

      Uomini in cerca di Donne Reggio di Calabria (calabria) Giugno 24, 2020

    ciao sono antonio sono single ho 53 anni cerco una lei per relazione seria ti cerco bella e magra ,i...

  • Cerco Ragazza da Amare..

    Cerco Ragazza da Amare..

      Uomini in cerca di Donne (Lazio) Aprile 25, 2019

    Ciao mi chiamo Alessandro e sono di Roma, 41enne serio sempre col sorriso simpatico gentile semplici...

  • incontro

    incontro

      Uomini in cerca di Donne Milano (milano) Aprile 25, 2019

    Sono moro alto 1,84 occhi verdi eta' 47 anni

slot dana gacorytpromoters.comart-fine.co.ukboostinzone.comwebbayii.commainzeus.sitetokobungagrandheaven.comlittlegoob.comitechesol.combatlayeri.comlinkslotdana.orgytpromoters.comtokobungagrandheaven.comlittlegoob.comitechesol.combatlayeri.comslot gacor 5000