Veicoli Baressa

Nessun risultato corrispondente a ""

Pubblicando l'annuncio accetti le Condizioni d'uso.

Politica di inserimento degli annunci

1. L'annuncio deve essere legale

Non pubblicare offerte, condizioni o informazioni in pubblicità che violano la Legge Italiana o i diritti di terzi, o contribuire a tali violazioni.

Hai il diritto di inserire annunci solo su quei beni, servizi, offerte di lavoro, oggetti e altre offerte (di seguito "beni") per i quali disponi di tutti i diritti, licenze, registrazioni, permessi, certificati, ecc. necessari.

Prima di inserire un annuncio, è necessario assicurarsi che tutti i suoi elementi siano legittimi (compresi foto, video, collegamenti a siti di terzi, quando sono validi, ecc.). Per qualsiasi violazione della legge o dei diritti di terzi che hai commesso, sarai responsabile per conto tuo.

2. Le informazioni nell'annuncio devono essere accurate e complete

Consideriamo una grave violazione delle regole di Xtutti.com inserimento nel annuncio di qualsiasi informazione che possa fuorviare il tuo prodotto o le condizioni della tua offerta. Se la tua proposta è richiesta dalla legge per contenere qualsiasi informazione, devi indicarla. Sei l'unico responsabile per la distribuzione di annunci, in cui non ci sono informazioni obbligatorie o informazioni errate sono elencate.

3. L'annuncio deve adattarsi alle categorie su Xtutti.com

Inserisci annunci solo per prodotti per i quali esiste una categoria tematica su Xtutti.com. Eccezioni: puoi inserire un annuncio pubblicitario sull'acquisto di immobili solo nella categoria "Immobili", una pubblicità sulla ricerca di un lavoro o di un dipendente - solo nella categoria "Lavoro".

Puoi inserire più prodotti in un annuncio solo se compongono un set o corrispondono a una categoria. Ad esempio, puoi offrire in un annuncio nella categoria "Articoli Sportivi" una canna da pesca e una muta da sub, ma non puoi offrire un'auto per pescare.

Puoi inserire annunci all'interno della stessa categoria utilizzando un solo profilo.

Abbiamo il diritto di fissare limiti al numero di annunci gratuiti per determinate categorie e regioni (limite). Se il limite viene raggiunto entro 30 giorni di calendario prima della pubblicazione dell'annuncio, una successiva presentazione di una nuova o attivazione di un annuncio creato in precedenza nelle rispettive categorie e regioni è possibile per un compenso, in conformità con i Termini del posizionamento pubblicitario a pagamento.

4. La proposta deve essere specifica, esistente e pertinente.

Pubblica annunci su un prodotto esistente specifico che ha valore per il cliente. Se pubblichi un annuncio per la vendita di beni, devi essere pronto a trasmetterlo all'acquirente, se pubblichi un annuncio per un servizio - devi essere pronto a fornirlo, ecc. Ad esempio, Xtutti.com non può vendere una falla a ciambella o affittare un appartamento sul pianeta Saturno. Ricorda che il collocamento di un annuncio può comportare per te l'obbligo per un potenziale acquirente di stipulare ed eseguire una transazione in conformità con la legge civile. Se hai venduto il prodotto o la tua offerta ha cessato di essere rilevante per altri motivi, rimuovi l'annuncio dalla pubblicazione il prima possibile. Non modificare il contenuto dell'annuncio pubblicato in precedenza - per una nuova offerta, crea un nuovo annuncio.

Non pubblicare annunci per la vendita di beni attraverso un'asta o un'offerta. Eccezione: nelle categorie "Immobili" e "Trasporti" (ad eccezione della sottocategoria "Pezzi di ricambio e accessori") è possibile piazzare un annuncio pubblicitario per la vendita all'asta, purché l'annuncio contenga un'indicazione diretta di questa condizione di vendita. Non inserire annaunci di carattere pubblicitario generico senza un'offerta specifica. Utilizza per questo una pagina personale speciale.

5. È vietato inserire annunci ripetuti.

È possibile inserire solo un annuncio valido per un prodotto.

Ciò significa che non è possibile inserire annunci ripetuti (duplicati) sull'offerta dello stesso prodotto in diverse città o distretti.

Non è inoltre possibile pubblicare annunci ripetuti (duplicati) sull'offerta dello stesso prodotto utilizzando più profili.

Se si rimuove l'annuncio dalla pubblicazione o lo si elimina (anche prima della data di scadenza), verrà considerato un nuovo annuncio (duplicato), quindi verrà inserito un nuovo annuncio con lo stesso prodotto, anche in un'altra regione o in un'altra categoria.

Se i parametri dell'annuncio coincidono con quelli di un altro annuncio inserito in precedenza, un annuncio successivo può essere considerato ripetuto e bloccato.

Link sponsorizzati